domenica 1 novembre 2015

5° Maratonina di San Martino baciata dal sole e dalle presenze


la partenza

Baciata dal sole anche quest'anno, la Maratonina di San Martino è stata un grande successo di pubblico, con 120 atleti provenienti da tutto il Centro Italia,
La Maratonina ha visto la vittoria di Giacomo Valentini della UISP Chianciano, con un tempo di 39.35 minuti, e di Francesca Barneschi della Podistica il Campino, trionfatrice anche nella passata edizione, con i suoi 46.46 minuti. 
La grande affluenza di quest'anno conferma l'apprezzamento della gara da parte dei podisti, che con le sue salite, discese e pianori è ormai capace di coinvolgere un numero sempre maggiore di atleti ad ogni edizione.

Il comitato organizzatore ringrazia tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento, ricordando in particolare Caffè Europa per la sponsorizzazione della maglia tecnica, ed Etruria per la sponsorizzazione del primo premio al tartufo di ogni categoria. Ringrazia inoltre le associazioni di Fabro per il loro contributo: Pro Loco , Avis e CentroDentro, e la Misericordia per il presidio. 
La Maratonina di San Martino dà appuntamento a tutti a Novembre 2016 per la 6° edizione!

Classifica ufficiale della 5° Maratonina di Fabro

la squadra della GS Filippide
monitor classifica Dream Runners

Maglie tecniche



Nessun commento:

Posta un commento