Si è corsa con 104 iscritti la 9° Maratonina di San Martino, nonostante il tempo capriccioso che ha disturbato la partenza e le premiazioni con qualche goccia di pioggia!
La vittoria della gara è andata ad Emanuele Graziani della U.P. Policiano Arezzo Atletica che ha concluso la gara in 55 minuti e 22 secondi, migliorando di 1 minuto il tempo realizzato lo scorso anno da Matteo Merluzzo.
Per la parte femminile, la gara è stata vinta da Ana Nanu della Atletica Rimini Nord Sant'Arcangelo, campionessa italiana di corsa in montagna e vicecampionessa mondiale, con un tempo di 1 ora 10 minuti e 58 secondi.
Il percorso di 15 km sinuoso e dall'altimetria mutevole ha riscosso anche quest'anno grandi apprezzamenti da parte dei podisti, che hanno potuto godere anche del panorama nonostante le nuvole basse iniziali.

L'organizzazione ringrazia tutti i partecipanti alla Maratonina, i ciclisti e i camminatori e tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, Comune di Fabro, GS Filippide, AIRC, AVIS, Pro Loco di Fabro, Centro Dentro di Fabro, Protezione Civile di Montegabbione e tutti gli sponsor, in particolare la ditta ETRURIA per la fornitura di tutti i premi a base di tartufo!
La Maratonina di San Martino dà appuntamento a tutti per il prossimo anno... per la 10° edizione!